AZIENDA

Da oltre sessant’anni la SALVADOR S.n.c. è legata alle pavimentazioni di legno, che nel corso del tempo ha imparato ad adattare alle esigenze del momento ricercando, e negli ultimi tempi creando delle nuove tipologie di pavimentazioni per le sempre più richieste di particolarità della clientela.

1928

Domenico Salvador nasce a Montaner in provincia di Treviso, capostipite dell’azienda che viene da lui fondata nel 1954 a Milano.

1996

Dopo aver ceduto ai figli la propria attività, prende corpo l’attuale SALVADOR S.n.c., nello stesso anno la SALVADOR apre la sua sede a Mestre-Venezia che tutt’ora è la sede legale della società.

2001

Viene aperta a Mogliano Veneto, in provincia di Treviso, una nuova sede operativa con deposito materiali e una nuova e più ampia sala mostra.

Profilo aziendale

La SALVADOR sempre attenta alle esigenze dei mercati ha sempre cercato l’innovazione e la ricerca di nuove soluzioni da proporre alla propria clientela.

La personalizzazione del prodotto con l’utilizzazione, oltre ai comuni prodotti che comunque garantiscono il rispetto della salute umana e della salvaguardia dell’ambiente, di sistemi ecologici sempre all’avanguardia per la finitura e posa dei pavimenti, grazie a materiali naturali aventi tutte le caratteristiche dettate dalla bioedilizia.

Referenze

Tra tutti i lavori da noi eseguiti in Italia e all’Estero spiccano per importanza:

Boutique a Norimberga (Germania),

Prestigioso appartamento a Francoforte (Germania),

Prestigioso appartamento a Roma,

Pinacoteca Martini del museo Ca’ Rezzonico a Venezia,

Sala riunioni e uffici del museo Peggy Guggenheim Colletion a Venezia,

I nuovi uffici della Biennale di Venezia presso la sede nel palazzo storico Ca’ Giustinian a Venezia,

Palazzo Tiepolo, residenza nobiliare a Venezia,

Ufficio dirigenziale della C.G.I.A di Mestre – Venezia,

Realizzazione Scala Monumentale presso Abercrombie & Fitch Store di Monaco (Germania).